APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CAMPO GIOCHI 2017

05 Giu APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CAMPO GIOCHI 2017

Sono aperte le iscrizioni al Campo Giochi 2017 della Papa Giovanni che si svolgerà presso la Scuola Balletti di Mancasale (RE) in Via Cavallotti, 56 dal 19/06/2017 al 04/08/2017.

volantino-giochi-estivi-2015

Da ormai cinque anni, l’Associazione Papa Giovanni XXIII gestisce il Campo Giochi convenzionato presso la Scuola Primaria Balletti, guadagnandosi dalle famiglie numerose attestazioni di stima.
Da molti anni poi, i nostri educatori operano sia in progetti extra-scolastici, sia nei progetti di integrazione di bambini diversamente abili nelle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Il Campo Estivo presso la “Balletti”, per la prima volta progettato dalla nostra Associazione, cresce ogni anno, per iscritti, progettazioni e collaborazioni, rivelandosi ogni volta un’ esperienza significativa per i bambini coinvolti, che lo aspettano sempre con ansia.

La nostra Equipe è formata da educatori qualificati che lavorano nei progetti scolastici ed extrascolastici del territorio di Reggio Emilia e Provincia, da un coordinatore e dal responsabile del servizio. In particolare l’equipe sarà composta da un minimo di 8 educatori che possiedono come titolo di studio la laurea o diploma in ambito umanistico, educativo e/o creativo.

 

Leggi qui tutte le informazioni