CONCERTO PRO NEPAL

08 Mag CONCERTO PRO NEPAL

Concerto per raccogliere fondi a favore delle zone terremotate del Nepal. Martedì 12 maggio alle ore 21 presso Teatrotenda Psychiatric Circus di Via Dei Gonzaga – Reggio Emilia.

Carissimi, l’Associazione Onlus “Centro Sociale Papa Giovanni XXIII” da oltre 35 anni, con le sue comunità e coi tanti progetti attivi nella nostra provincia, è impegnata nel far fronte ai bisogni delle persone più fragili. Ma in certi momenti il nostro sguardo deve andare ben oltre il nostro territorio e fare il possibile per contribuire al perseguimento del nostro scopo: mettere al centro l’attenzione per “l’altro” a prescindere dal luogo in cui si trovi.

Per questo motivo abbiamo pensato di promuovere, insieme al fondamentale aiuto della Fondazione Papa Giovanni XXIII, e tramite l’organizzazione di Live is Life NetWork, un concerto per raccogliere fondi a favore delle zone terremotate del Nepal. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Beppe Carletti dei Nomadi, dei “Ma Noi No”,  dei “RIO”, e di Daniele Ronda.

Si terrà martedì 12 maggio alle ore 21 presso il  Teatrotenda Psychiatric Circus di Via dei Gonzaga di Reggio Emilia.

 

Saranno ospiti della serata i nostri concittadini rientrati dal Nepal Lauro James Garimberti e Fulvio Fontanesi. La conduzione dello spettacolo è affidata a Stefania Bondavalli di Telereggio.

Il biglietto di ingresso è di € 15, gratuito per i bambini fino a 12 anni.

L’intero ricavato sarà destinato alle popolazioni terremotate nepalesi tramite l’organizzazione Onlus AGIRE.

Augurandomi di poter contare sulla vostra partecipazione, e nella speranza di contribuire fattivamente a questa importante causa, vi saluto cordialmente.

Scarica Qui la locandina dell’iniziativa.

 

Matteo Iori

Presidente dell’Associazione Onlus

“Centro Sociale Papa Giovanni XXIII”