obiettivi
L’amministrazione non è un’unità centralizzata, ma si articola in vari uffici sia su base funzionale che territoriale.
Ufficio amministrativo della zona di Reggio Emilia-Mantova-Piacenza – Via Madre Teresa di Calcutta n. 1/E, Reggio Emilia.
Si occupa per questi territori di tutti gli adempimenti che afferiscono all’amministrazione ed alla contabilità in particolare del: ciclo attivo-clienti, ciclo passivo-fornitori, cassa, banche, ed altri servizi amministrativi a supporto dell’attività delle sedi/progetti.
Ufficio amministrativo della zona di Modena – Via Per Campiglio n. 7, Vignola di Modena.
Si occupa per questo territorio di tutti gli adempimenti che afferiscono all’amministrazione ed alla contabilità in particolare del: ciclo attivo-clienti, ciclo passivo-fornitori, cassa, banche e altri servizi amministrativi a supporto dell’attività delle sedi/progetti.
Ufficio amministrativo del progetto “Richiedenti asilo Reggio” – Via Emilia Ospizio n. 52, Reggio Emilia.
Si occupa per questo territorio di tutti gli adempimenti amministrativi relativi al bando di gara e capitolato specifico, inoltre è di supporto all’equipe operativa del progetto stesso.
Ufficio amministrativo del progetto “Richiedenti asilo Modena” – Via Trento Trieste n. 5, Vignola di Modena.
Si occupa per questo territorio di tutti gli adempimenti amministrativi relativi al bando di gara specifico, inoltre è di supporto all’equipe operativa del progetto stesso.
Ufficio acquisti, manutenzioni, supporto informatico e servizi ausiliari – Via Madre Teresa di Calcutta n. 1/E, Reggio Emilia.
Si occupa, a prescindere dalla zona geografica della: gestione fornitori, valutazioni fornitori, ricerca preventivi, servizi acquisti, coordinamento interventi di manutenzione, presa in carico delle richieste delle sedi (richieste di acquisto e di assistenza), supporto informatico di ogni progetto (PC e Smartphone), gestione urgenze-emergenze, gestione grandi lavori straordinari e infine del coordinamento del servizio interno di manutenzione e di pulizie.
Ufficio finanza pianificazione e controllo – Via Madre Teresa di Calcutta n. 1/E, Reggio Emilia.
È l’interfaccia di Papa Giovanni con Unioncoop Servizi, si occupa di elaborazione e controllo dati bilancio, redazione budget (preventivi, consuntivi e scostamenti), controllo di gestione e valutazione dei centri di costo, rapporti con istituti bancari, gestione P.E.C. ente e gestione libri sociali e verbali assemblea soci e C.D.A.